Oggi diamo adidas ultra boost i nostri rispetti a coloro che hanno servito il nostro Paese e hanno contribuito a garantire la nostra sicurezza negli Stati Uniti. Ecentrik Artistry sta rendendo omaggio a tutti coloro che hanno servito nel suo modo unico creando un nuovo progetto AF1, pienamente adatto Il colore classico rosso, bianco e blu. Le abitudini della bandiera Mid American Flag di Nike Air Force 1 di Ecentrik Artistry presentano un design pieno di orgoglio patriottico, che mostra stelle e strisce per tutto il modello di base bianco. Le stelle bianche scorrono i pannelli a mezzogiorno blu e navy blu, nonché la cinghia di pizzo e il colletto della caviglia. Il bianco Nike Swoosh ha un aspetto prominente sul pannello a mezzogiorno colorato scuro. Bande pulverizzate di tratti rossi lungo i pannelli sovrapposti. Una suola bianca pulita e solida porta i tomaii decorati, completando questo tema della Bandiera Americana. 

Questo fine settimana passato, gli Air Jordan 6 Retro di Carmine hanno colpito i negozi, e siamo sicuri che tutti i capi delle scarpe da sera delle scarpe da sera saranno basate sul loro calore appena acquisito. Ma se non avessi successo nel adidas yeezy boost prendere le mani sui Carmini, non fatela sudare; Chef Gourmet è occupato in cucina, cucinando una nuova creazione nel tema Carmine solo per te! Il concetto di concetto di Carmine di Nike Air Foamposite di Gourmet Kickz presenta il colore color cremisi e bianco dei retro Air Jordan VI dello stesso titolo. Anche se questi calci hanno una traduzione di un colorway precedentemente nike free rn flyknit rilasciato, i risultati sono ancora entusiasmaticamente impressionanti. Le tombe lucide arrivano in un rosso rubino, mentre le creste portano un bianco brillante. L'uso del rosso continua a apparire sulla linguetta e sulle linguette del tallone, così come il marchio, che sono tutti a terra dal fodera color nero e collari. Completamente impegnativo per il design notevole di Air Jordan 6 s 

Nike sta aumentando la propria produzione di scarpe da ginnastica Air Globe Flight The Glove e abbattendo grandi temi, come le edizioni di Miami Heat. Ma per quelli di voi che amano gettare l'attrezzatura esclusiva, abbiamo ottenuto alcuni colpi di FBCC NYC's ultimo progetto Glove! I guanti di volo Nike Air Zoom Paradiso sono caratterizzati da una stampa su tutto, in gran parte floreale, con ritratti nike air max tavas di uccelli a riposo in un giardino. Il dettaglio della grafica sul tessuto appena applicato assomiglia a uno stile di arte colorato e comprende una varietà di colori, tra cui blu, viola, giallo e morbido. Una chiusura lampo verde tira insieme queste scarpe, complimentando perfettamente il tema del giardino. Scatole di punta bianche e croccanti appaiono intorno alla parte anteriore e all'esterno delle scarpe. Un intersuola e una linguetta nera hanno un marchio bianco Nike, con un ulteriore strato di outsole bianche. Infilata dentro è una base di maglie nere, con tentacoli rossi che strisciano dalle suole. 

Ispirato dalla capacità di vedere in condizioni di scarsa illuminazione, oggi è il giorno in cui incontriamo finalmente la visione notturna Nike KD VI (6). Quello che sicuramente non è la tua versione media Nike KD VI (6), questa iterazione fornisce un tocco di lusso con l'aggiunta di tomaia in pelle nera, aggiunge il marchio grafico e dons contrasti di luce lucida verde e mango atomico. Se riuscite a scavare questa nuova colorante, prendi oggi in magazzino per $ 130. Controlla con il rivenditore locale per la disponibilità. 

Mentre alcuni dei marchi sono passati dai temi della Primavera e dritto nell'estate, adidas si blocca per un po 'più a rilasciare un paio di tubolari usando un'ombra pastello nota come beatitudine viola. Viene mostrato l'Adidas Tubular di Bliss Purple con un'intersuola bianca mentre nero scende su di esso. Le tomaie sono costituite da un soprannome di beatitudine viola su tela di cuoio sintetico. Il nero viene nuovamente utilizzato sugli occhielli e sul branding sul tallone. Per coloro che risiedono in Svezia, puoi afferrare adidas Tubular Bliss Purple ora a Titolo. 

White Alpinismo ha atterrato una nike air max thea collaborazione con adidas che utilizzerà il Stan Smith come primo lancio. Ci sono voci che potrebbero venire altri schemi di colori, ma per ora il marchio giapponese streetwear ha deciso di andare praticamente tutto bianco. L'alpinismo bianco x adidas Stan Smith utilizza la pelle verniciata bianca attraverso le tomaie. Il marchio a tre strisce è in forma di perforazione che corre sui lati. La collaborazione è sigillata con l'uso del Bianco Alpinismo sulla lingua e la linguetta del tallone utilizza un design geometrico unico. Controlla altre immagini dell'adidas Stan Smith nike air max 1 di Bianco Alpinismo qui sotto. Ulteriori informazioni dovrebbero essere prossime.

Views: 1

Comment

You need to be a member of Crossroads at House of Blues to add comments!

Join Crossroads at House of Blues

© 2020   Created by Crossroads at House of Blues.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service


Connect
with Us